Hemsila at her best

På hjemveien kunne vi ikke mostå fristelsen til å ta dette bildet av Hemsila.
On our return journey we just couldn’t resist shooting this picture of ‘River Hemsila’ tubling down the valley –
(Compliments of SRB)

Please return me to INDEX for a new destination.

About Seenorway

'See Norway' vil i fremtid befatte seg med å vise bildereportasjer fra byer, kommuner og tettsteder rundt i Norge. 'See Norway' will take pride in showing you picture reports from communities and settlements throughout Norway. Contact: post@roby.no
This entry was posted in BUSKERUD and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

13 Responses to Hemsila at her best

  1. Seenorway says:

    Il problema è che GT aprile essere buono di parole, ma molto peggio su frasi, COSÌ lungo testo sarà easyHotel Diventa uno scherzo🙂

  2. Mormor says:

    Heimsil var en deilig fiskeelv i min barndom.

  3. modaallamoda says:

    bello ….ti vien voglia di bere quell’acqua….

    • Seenorway says:

      Sì, e si può! Qui beviamo direttamente dai corsi d’acqua, ma per mantenere la sicurezza su una riva del fiume scivoloso è un buon consiglio per farlo tramite una bottiglia su una stringa.

      • modaallamoda says:

        Immagino….comunque è una gran cosa… io ho provato a bere dell’acqua dalla sorgente…è una cosa meravigliosa….non finisci mai di bere….

        • Seenorway says:

          Non preoccuparti! Troverete c’è un limite naturale a quello che si può bere:
          Tra l’altro, – se si consumano fino a 9 litri in una porzione – sei morto!

          • modaallamoda says:

            Si, si è un modo per dire che è un’acqua leggerissima e difficilmente si avverte di essere “pieni”…… Sai , ci scriviamo da un po’ ma non so quale sia il tuo nome….il mio è Giulia…. quello che sto per scriverti non c’entra niente con quello che ci siamo detti ma….mi farebbe piacere se tu dessi un’occhiata all’articolo che ho appena pubblicato sul mio blog…mi interessa sapere cosa ne pensi…..ti va?

            • Seenorway says:

              🙂 Devi gran fiducia nella mia Italia (tutti importati da GT ho paura, ma cercherò di dare un’occhiata.

            • Seenorway says:

              Mi dispiace, Julia! Capisco che sono profondamente interessato nei film e le atmosfere che creano nella vostra mente, ma il vostro articolo era troppo ampio per il nostro caro GT🙂 Penso che è stato progettato per domande e risposte Simpel, ed a tal fine che sta funzionando benissimo. Abbiamo capito l’un l’altro fino ad ora, ma qui penso che siamo con un waypoint?🙂

            • modaallamoda says:

              Sai……(il tuo nome?) io non sono una grande esperta di informatica quindi, più o meno ho capito che c’è una specie di limite per cui non puoi leggere del tutto i miei articoli…….non importa…per me va vene scriverti come abbiamo fatto fino ad ora…..

          • modaallamoda says:

            scusami ma non ti scritto il mio blog: sempreallamodablog.wordpress.com

Leave a Reply

